Spettacolo

Miley Cyrus «fa spiare» Liam Hemsworth

CoverMedia

5.10.2017 - 11:12

iHeartRadio Music Festival at T-Mobile Arena - Arrivals Featuring: Miley Cyrus Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 23 Sep 2017 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Miley Cyrus ha degli informatori segreti per accertarsi che il fidanzato e promesso sposo Liam Hemsworth si comporti bene quando si trova sul set.

La cantante 24enne, pur sapendo che l’attore australiano non la tradirebbe mai con un’altra donna, non nega che le darebbe molto fastidio se una bella attrice dovesse avvicinarsi troppo al bel fidanzato.

«Se ci penso mi si contorce lo stomaco - ha dichiarato la Cyrus al conduttore radiofonico Howard Stern -. Conosco me e conoscono la nostra relazione, e dunque tutti potrebbero trovare questo mio modo di fare fott***** anormale, ma la mia vita è tutta un’anormalità!».

Stern ha successivamente chiesto a Miley se di tanto in tanto si rechi sul set per andare a trovare Liam. Ecco la risposta: «Io ho le mie piccole spie. Quindi non serve che stia sempre lì!».

Ironia a parte, la relazione tra le due star funziona perfettamente poiché nessuno di loro è dipendente dall’altro.

«Non mi piace quando una relazione prende il sopravvento sul resto della tua vita. Per la serie: “Non posso mangiare o non posso dormire se non siamo insieme”. È tipico delle persone che dipendono dagli altri. Io penso di non avere quel tipo di co-dipendenza».

Miley e Liam hanno cominciato a frequentarsi nel 2009, dopo essersi conosciuti durante le riprese del film «The Last Song». Nel 2013 la loro relazione si interruppe per due anni, prima del ritorno di fiamma di inizio 2016.

Oggi Liam e Miley vivono felicemente nella loro villa di Malibu, dove la popstar ha inciso il suo singolo - intitolato proprio Malibu -, ispirato alla loro love story.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia