La cantante descrive l’extraterrestre come «uno spazzaneve volante».
Miley Cyrus giura di avere avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo.
Oltre alla popstar, che nell’occasione era sotto effetto di sostanze stupefacenti, altre persone sono state testimoni della visione.
«Stavo guidando attraverso San Bernardino con la mia amica, e siamo state inseguiti da una sorta di UFO - ha dichiarato a Interview -. Sono abbastanza sicura di quello che ho visto, ma avevo anche comprato la cera d'erba da un ragazzo in un furgone di fronte a un negozio di tacos, quindi avrebbe potuto essere colpa del Wax (concentrato di Cannabis, ndr)»,
Miley è poi entrata nel dettaglio di ciò che crede di aver visto. «Il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L'ho visto volare e anche la mia amica l'ha visto. C'erano un paio di altre auto e tutti si sono fermati a guardare, per questo penso che quello che ho visto fosse reale».
La visione ha turbato parecchio la Cyrus: «Scossa per cinque giorni. Non riuscivo più a guardare il cielo. Pensavo che sarebbero tornati».
La 27enne ammette di aver guardato negli occhi l’alieno.
«Non mi sentivo affatto minacciata, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti all'oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che questo sia ciò che mi ha davvero scosso, guardando negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire. Credo sia una forma di narcisismo pensare che siamo gli unici ad esistere in questo vasto universo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022