Spettacolo Miley Cyrus: «Ho visto un UFO»

CoverMedia

22.10.2020 - 09:32

-Los Angeles, CA - 02/07/2020 Tom Ford AW20 Show
-PICTURED: Miley Cyrus
-PHOTO by: Sara De Boer/startraksphoto.com
-SDL_0180

Startraks Photo
New York, NY 
For licensing please call 212-414-9464 or email sales@startraksphoto.com

Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Feb 2020
Credit: WENN/Instar

**WENN/Instar**

Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Feb 2020
Credit: WENN/Instar

**=WENN/Instar**
-Los Angeles, CA - 02/07/2020 Tom Ford AW20 Show -PICTURED: Miley Cyrus -PHOTO by: Sara De Boer/startraksphoto.com -SDL_0180 Startraks Photo New York, NY For licensing please call 212-414-9464 or email sales@startraksphoto.com Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Feb 2020 Credit: WENN/Instar **WENN/Instar** Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Feb 2020 Credit: WENN/Instar **=WENN/Instar**
Source: WENN/Instar

La cantante descrive l’extraterrestre come «uno spazzaneve volante».

Miley Cyrus giura di avere avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo.

Oltre alla popstar, che nell’occasione era sotto effetto di sostanze stupefacenti, altre persone sono state testimoni della visione.

«Stavo guidando attraverso San Bernardino con la mia amica, e siamo state inseguiti da una sorta di UFO - ha dichiarato a Interview -. Sono abbastanza sicura di quello che ho visto, ma avevo anche comprato la cera d'erba da un ragazzo in un furgone di fronte a un negozio di tacos, quindi avrebbe potuto essere colpa del Wax (concentrato di Cannabis, ndr)»,

Miley è poi entrata nel dettaglio di ciò che crede di aver visto. «Il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L'ho visto volare e anche la mia amica l'ha visto. C'erano un paio di altre auto e tutti si sono fermati a guardare, per questo penso che quello che ho visto fosse reale».

La visione ha turbato parecchio la Cyrus: «Scossa per cinque giorni. Non riuscivo più a guardare il cielo. Pensavo che sarebbero tornati».

La 27enne ammette di aver guardato negli occhi l’alieno.

«Non mi sentivo affatto minacciata, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti all'oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che questo sia ciò che mi ha davvero scosso, guardando negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire. Credo sia una forma di narcisismo pensare che siamo gli unici ad esistere in questo vasto universo».

Tornare alla home page