Spettacolo Miley Cyrus: in lacrime dopo la donazione

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

(Cover) - IT Showbiz - Miley Cyrus non è riuscita a contenere l’emozione durante il varietà di Ellen DeGeneres, in cui ha parlato del tragico uragano che venerdì scorso ha colpito il Texas causando oltre 30 morti e migliaia di sfollati.

Per la causa, la 24enne ex Hannah Montana ha donato circa 422mila euro attraverso la sua associazione non-profit Happy Hippie Foundation, da lei fondata nel 2014.

«Sei meravigliosa», ha detto la DeGeneres alla cantante che, in quel momento, non è riuscita a trattenere le lacrime.

«Grazie. Non farmi piangere! Non riesco neanche a parlarne perché mi fa stare malissimo», ha risposto la star di «Younger Now».

«Se non avessi più una casa a cui fare rientro – dove abito con i miei 7 cani – sarebbe durissimo. Spero che la gente capisca che riesco a mettermi nei panni di queste persone e che so cosa si provi a perdere tutto ciò che possedevi».

Tante altre celebrity hanno devoluto denaro per le vittime dell’uragano, inclusa la stessa presentatrice, che ha donato 1 milioni di dollari (844mila euro) in collaborazione con i centri commerciali americani Walmart e il campione di football degli Houston Texans J.J. Watt.

«Prometto che questo denaro arriverà lontano. Prometto di aiutare direttamente le vittime che hanno bisogno», ha dichiarato lo sportivo in un videoclip mandato in onda durante il varietà.

Tra gli altri generosi big dello showbiz non sono mancati Leonardo DiCaprio, Sandra Bullock, la famiglia Kardashian e la chef Rachael Ray.

Cover Media

Tornare alla home page