covermedia-it Miley Cyrus inaugura il TikTok Tailgate dedicato agli operatori sanitari

Covermedia

8.2.2021 - 13:15

Miley Cyrus
Miley Cyrus

La superstar del pop si è presentata sul palco del Super Bowl con un completo da cheerleader nero e rosa, ginocchiere e stivali con i tacchi alti.

(Cover) – IT Showbiz – Miley Cyrus ha intrattenuto 7.500 operatori sanitari in un'esclusiva festa pre-partita di TikTok.

La cantante ha aperto le danze del TikTok Tailgate, dove i numerosi medici e gli infermieri – che hanno già ricevuto entrambe le dosi del vaccino Covid-19 – sono stati ospiti al Super Bowl a Tampa, in Florida.

La superstar del pop si è presentata con un completo da cheerleader nero e rosa, ginocchiere e stivali con i tacchi alti, aprendo il suo set con una breve versione di «Hey Mickey» di Toni Basil, per poi dedicarsi alla sua ultima collaborazione con Dua Lipa, «Prisoner».

«Questo è il mio primo spettacolo in circa un anno, e non avrei potuto immaginare un modo migliore per ricominciare: a Tampa con tutti questi eroi dell'assistenza sanitaria», ha detto Miley Cyrus alla folla, per poi dare il benvenuto sul palco a Billy Idol per un'interpretazione di «Night Crawling» e il suo successo degli anni '80 «White Wedding».

La scaletta della popstar ha incluso le interpretazioni di «Heart of Glass» di Blondie, «Jolene» di Dolly Parton e «Head Like a Hole» dei Nine Inch Nails. La Cyrus ha anche interpretato «Bad Reputation» e «I Hate Myself For Loving You» con la rocker Joan Jett, indossando un completo da football americano e tacchi a spillo.

Gli operatori sanitari hanno inoltre assistito alle esibizioni pre-partita di Eric Church, Jazmine Sullivan e H.E.R., nonché allo spettacolo al Half-time show di The Weeknd.

Tra gli headliner dei concerti pre-Super Bowl nell'area di Tampa, c'erano anche 50 Cent, Tory Lanez, i DJ Diplo e Steve Aoki e French Montana.

Aoki ha suonato al Godfrey Waterfront Hotel, mentre French Montana si è esibito al The Big Game Bash al Ritz Ybor.

Cover Media

Tornare alla home page