Spettacolo Miley Cyrus «ladra» di cani

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Miley Cyrus si «impossessata» del cane della nipote di Woody Allen.

La cantante ha trovato il cucciolo per le strade di Los Angeles e, pensando che si trattasse di un cagnolino abbandonato, ha deciso di portarlo con sé nella sua casa, già popolata da ben 13 animali, tra cui una coppia di maialini.

A far scattare l’allarme è stato il fidanzato Liam Hemsworth, che ha invitato la popstar a mettersi sulle tracce del padrone del loro nuovo amico a quatto zampe, poi rivelatosi parente del regista hollywoodiano.

Miley ha ricordato la bizzarra faccenda sulle pagine del The Sun: «Ho trovato un cane per strada mentre stavo andando a comprare della roba in un negozio di alimentari. Era da solo e l’ho portato a casa mia. Diciamo che ho fatto finta di chiamare il padrone, anche se in realtà non volevo che lo ritrovassero!».

«Ho chiamato forse una volta, ma non hanno risposto e io non ho lasciato nessun messaggio in segreteria. Liam però mi ha detto: “Non esiste! Devi chiamare! Hai appena rubato il cane a qualcuno!”. Poi ho scoperto che si trattava della nipote di Woody Allen. Mi sono detta: “Oh mio Dio, ora lei chiamerà Woody Allen e gli dirà che Miley Cyrus ha provato a rubarle il cane!».

«È stata la cosa più strana che potesse capitarmi. Ho trovato il suo cane!».

Certamente Miley avrebbe accudito e trattato con i guanti gialli il cane: è noto infatti l’amore per gli animali dell’ex star della Disney, recentemente premiata con il Best Voice for Animals dalla PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) in occasione dell’undicesima edizione dei Libby Awards.

Nel 2014 - dopo aver perso il suo amato cucciolo Floyd, azzannato da un coyote -, Miley ha scelto di diventare vegana.

L’anno successivo anche Liam ha rinunciato alla carne e ai suoi derivati, gesto per cui si è guadagnato nel 2016 il titolo di Vegano più Sexy PETA.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia