Durante i controlli Miley Cyrus: «Mi piace essere palpeggiata dalla security»

CoverMedia

29.5.2019 - 09:33

Miley Cyrus headlines BBC Radio 1 Big Weekend set 2

Featuring: Miley Cyrus
Where: Middlesborough, United Kingdom
When: 25 May 2019
Credit: WENN.com
Miley Cyrus headlines BBC Radio 1 Big Weekend set 2 Featuring: Miley Cyrus Where: Middlesborough, United Kingdom When: 25 May 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

In aeroporto la cantante non disdegna le perquisizioni “approfondite”.

L’ultima fantasia di Miley Cyrus? Essere palpeggiata dalla security aeroportuale. Allo show radiofonico Capital Breakfast condotto da Roman Kemp, l’esuberante cantante ha ammesso di lasciare sempre un oggetto metallico o un gioiello nelle tasche per essere perquisita a dovere nelle parti basse dagli uomini addetti ai controlli.

«Loro credo che un po’ ti amino e un po’ ti odino. Ti odiano perché per loro è una scocciatura. Io per esempio non tolgo mai i gioielli, ma d’altro canto ti amano perché così possono sempre dare una toccatina. Diventano sempre molto sensibili quando ti toccano sotto e a me in un certo senso piace! Li vedi che diventano sempre più nervosi nel fare quel genere di cose, ma non capiscono che a me piace davvero!».

«Ho bisogno di un po’ di contatto umano», ha aggiunto.

Security a parte, la star di Nothing Breaks Like a Heart è innamoratissima del marito Liam Hemsworth con cui conduce una vita molto «low key».

«Siamo due pantofolai. Praticamente guardiamo ogni show su Netflix, tre volte. Facciamo quello che ci va, a entrambi piace il cibo cinese e Netflix, quindi questa è la nostra serata ideale», ha raccontato la popstar.

Intanto la Cyrus rilascerà venerdì il suo nuovo EP, She Is Coming On Friday.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia