SpettacoloMiley Cyrus regala 120 tacos a medici e infermieri
CoverMedia
6.4.2020 - 16:35
I pasti erano accompagnati da un biglietto di ringraziamento rivolto al personale sanitario che si batte per salvare i pazienti affetti da Coronavirus.
Miley Cyrus e il fidanzato Cody Simpson si sono calati nei panni di runner per consegnare allo staff di un ospedale di Los Angeles, pasti a base di tacos.
In tutto la popstar e compagno hanno regalato 120 tacos a medici e infermieri ringraziandoli per il loro servizio attivo nel fronteggiare il Coronavirus.
«Durante una pandemia, dobbiamo mostrare amore e sostegno a tutti gli operatori sanitari che svolgono il loro fantastico lavoro. Quindi stiamo facendo una grande consegna di taco al nostro ospedale locale», ha scritto Simpson a corredo di una serie di video e immagini pubblicate sui social media.
«Ho ordinato 120 tacos per il nostro ospedale locale! Ringraziando gli incredibili operatori sanitari! Gli eroi del nostro tempo!».
La coppia ha di recente celebrato sei mesi di anniversario. Per l’occasione Cody è apparso nello show “Bright Minded Instagram Live” di Miley, per leggere una poesia a lei ispirata tratta dal suo nuovo libro, Prince Neptune: Poetry and Prose. La collezione uscirà martedì 7 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022