Spettacolo Miley Cyrus regala 120 tacos a medici e infermieri

CoverMedia

6.4.2020 - 16:35

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Miley Cyrus
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

I pasti erano accompagnati da un biglietto di ringraziamento rivolto al personale sanitario che si batte per salvare i pazienti affetti da Coronavirus.

Miley Cyrus e il fidanzato Cody Simpson si sono calati nei panni di runner per consegnare allo staff di un ospedale di Los Angeles, pasti a base di tacos.

In tutto la popstar e compagno hanno regalato 120 tacos a medici e infermieri ringraziandoli per il loro servizio attivo nel fronteggiare il Coronavirus.

«Durante una pandemia, dobbiamo mostrare amore e sostegno a tutti gli operatori sanitari che svolgono il loro fantastico lavoro. Quindi stiamo facendo una grande consegna di taco al nostro ospedale locale», ha scritto Simpson a corredo di una serie di video e immagini pubblicate sui social media.

«Ho ordinato 120 tacos per il nostro ospedale locale! Ringraziando gli incredibili operatori sanitari! Gli eroi del nostro tempo!».

La coppia ha di recente celebrato sei mesi di anniversario. Per l’occasione Cody è apparso nello show “Bright Minded Instagram Live” di Miley, per leggere una poesia a lei ispirata tratta dal suo nuovo libro, Prince Neptune: Poetry and Prose. La collezione uscirà martedì 7 aprile.

Tornare alla home page

CoverMedia