Spettacolo Miley Cyrus «ripudia» la sua musica

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

Covermedia

La giudice di The Voice rivela: «Non mi piace la pop music e non sono una fan dei miei stessi brani».

A discapito del successo mondiale raggiunto grazie a hit come The Climb, Wrecking Ball e We Can't Stop, Miley Cyrus non è una fan delle sue canzoni pop.

L’ex star di Hannah Montana lo ha dichiarato durante l’ultima puntata di The Voice of America, il talent musicale in cui veste i panni della coach al fianco di Adam Levine, Jennifer Hudson e Blake Shelton.

Parlando con la concorrente Brooke Simpson, che si era appena esibita in What About Us? di Pink, la cantante 25enne ha dichiarato negli studi televisivi: «Bisogna sempre guardare avanti. Io personalmente sono proiettata al futuro e mi immagino di creare con te nuove performance. Penso che la gente voglia che tu rimanga in questo show, quindi ovviamente tutti hanno votato in questo senso. Ma la tua aspirazione deve essere un’altra: vedere gli album di Brooke al primo posto».

«Hai fatto un percorso straordinario e hai interpretato in maniera straordinaria la pop music. Considera che io sono una popstar a cui il più delle volte non piace la musica pop, non mi piace nemmeno la mia stessa musica pop, ma tu hai la capacità di prendere una canzone che sta passando alla radio e farla tua, come ha già detto Adam».

«Quando ho cominciato questa trasmissione mi sono rifiutata di dare ai miei cantanti dei brani commerciali. Adam mi ha insegnato che se dai a un concorrente un tormentone radiofonico, è difficile che riuscirà a farlo suo».

«Ma tu questa settimana ci sei riuscita - ha concluso la Cyrus a proposito della Simpson -. E sono orgogliosa di te!».

Tornare alla home page