Spettacolo Miley Cyrus rompe con Kaitlynn Carter

CoverMedia

23.9.2019 - 13:10

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Miley Cyrus
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La cantante torna single dopo il breve flirt estivo, che era iniziato a pochi giorni dalla fine del matrimonio con Liam Hemsworth.

È già ai titoli di coda la relazione tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter.

La coppia era stata fotografata in atteggiamenti romantici durante una vacanza in Italia, a poche ore dall’annuncio della fine del matrimonio tra la cantante e Liam Hemsworth, avvenuta ad agosto. Pur rimaste in buoni rapporti, tra le due ragazze però pare non abbia funzionato.

«Miley e Kaitlynn si sono lasciate - ha rivelato una fonte a People -. Sono ancora amiche. Sono amiche da sempre e l’una c’è sempre stata per l’altra quando entrambe si sono separate. Ma tra di loro non c’è più nulla di romantico».

Prima del flirt con la Cyrus, anche Kaitlynn, 31, era reduce da una separazione, dopo l’addio al marito Brody Jenner.

Miley, 26, ha più volte ribadito di non aver mai tradito Liam e che il flirt con la Carter non sia stata la causa della separazione.

L’attore australiano, 29, però ha preferito non aspettare e, a una sola settimana dal break-up, ha chiesto il divorzio citando «differenze inconciliabili».

Tornare alla home page

CoverMedia