SpettacoloMiley Cyrus si apre sul divorzio: «È stato terribile»
CoverMedia
3.9.2020 - 13:15
La separazione da Liam Hemsworth nel 2019 è avvenuta a soli 8 mesi dalle nozze.
Miley Cyrus è ancora tanto scossa dalla rottura con Liam Hemsworth, suo marito per meno di un anno, avvenuta l’anno scorso prima dell’estate.
La popstar condivide alcuni dettagli durante il recente podcast con Joe Rogan.
«È stato davvero terribile, c**zo», assicura l’ex Hannah Montana alla Rogan. «La cosa più tremenda non è stata tanto il fatto che io e una persona che amavo abbiamo capito che non ci amavamo più come prima. Questo va bene, si può accettare. Ma tutte quelle storie… Mi sembra incredibile che la gente non pensi che esista una breccia nel tempo che ha possibilmente portato a questo. Cioè, non è come dire: “Un giorno eravate felici sul red carpet, e il giorno dopo ti stai baciando con la tua amica in Italia”. Che c**zo? Sono successe tante cose nel mezzo che non avete visto!».
L’amica in questione è Kaitlynn Carter, con cui la Cyrus è andata in vacanza poco dopo il break-up definitivo con l’attore della saga Hunger Games.
Un'altra delle storie d’amore della cantante nel frattempo è iniziata e già finita con l’australiano Cody Simpson, mentre Hemsworth ha di recente ritrovato la fortuna in amore con la top model Gabriella Brooks.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022