Spettacolo Miley Cyrus smentisce la dolce attesa

CoverMedia

1.12.2017 - 14:54

Covermedia

«Avevo solo mangiato troppo tofu», la cantante rispedisce al mittente le voci della presunta gravidanza.

I rumors sulla presunta gravidanza hanno fatto indispettire Miley Cyrus.

Il gossip è partito da una foto postata sui social dalla cantante, la cui pancia sembrava più gonfia del solito e che ha fatto subito pensare a una dolce attesa con il fidanzato Liam Hemsworth.

Nulla di tutto ciò: la star di «Breaking Ball» aveva in realtà solamente mangiato troppo in occasione del Giorno del Ringraziamento.

La popstar - che ha compiuto 25 anni in concomitanza con il Thanksgiving -, ha scritto su Instagram a commento dello scatto “incriminato”: «È il mio compleanno in meno di 24 ore!! È un’intera giornata che mangio “Tofurkey” (combinazione tra tofu e tacchino: la cantante è vegana, ndr). Vi sembro ironica? #VeganTurkeyBaby».

Ma molti follower, più che augurarle un buon compleanno, hanno chiesto alla Cyrus se portasse in grembo un maschietto o una femminuccia.

La smentita è arrivata poche ore dopo su Twitter: «Siete dei maleducati! Non sono incinta, ho solo mangiato una tonnellata di tofu».

Le chiacchiere non hanno comunque rovinato la giornata speciale di Miley, che, sempre su Instagram, ha postato altre foto del party, tra cui una in cui appare con una collana di diamanti arcobaleno con la scritta: “Lili”, il nomignolo con cui la chiama affettuosamente il fidanzato Liam.

Tornare alla home page