«Avevo solo mangiato troppo tofu», la cantante rispedisce al mittente le voci della presunta gravidanza.
I rumors sulla presunta gravidanza hanno fatto indispettire Miley Cyrus.
Il gossip è partito da una foto postata sui social dalla cantante, la cui pancia sembrava più gonfia del solito e che ha fatto subito pensare a una dolce attesa con il fidanzato Liam Hemsworth.
Nulla di tutto ciò: la star di «Breaking Ball» aveva in realtà solamente mangiato troppo in occasione del Giorno del Ringraziamento.
La popstar - che ha compiuto 25 anni in concomitanza con il Thanksgiving -, ha scritto su Instagram a commento dello scatto “incriminato”: «È il mio compleanno in meno di 24 ore!! È un’intera giornata che mangio “Tofurkey” (combinazione tra tofu e tacchino: la cantante è vegana, ndr). Vi sembro ironica? #VeganTurkeyBaby».
Ma molti follower, più che augurarle un buon compleanno, hanno chiesto alla Cyrus se portasse in grembo un maschietto o una femminuccia.
La smentita è arrivata poche ore dopo su Twitter: «Siete dei maleducati! Non sono incinta, ho solo mangiato una tonnellata di tofu».
Le chiacchiere non hanno comunque rovinato la giornata speciale di Miley, che, sempre su Instagram, ha postato altre foto del party, tra cui una in cui appare con una collana di diamanti arcobaleno con la scritta: “Lili”, il nomignolo con cui la chiama affettuosamente il fidanzato Liam.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022