Spettacolo Miley Cyrus: «Sono privilegiata. Vivo lontana dalla pandemia di coronavirus»

CoverMedia

8.5.2020 - 13:12

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Miley Cyrus
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La cantante sta trascorrendo la quarantena con il fidanzato Cody Simpson nella sua villa di Malibu.

In questo incredibile periodo storico, Miley Cyrus si sente una privilegiata.

La cantante sta trascorrendo la quarantena con il fidanzato Cody Simpson nella sua villa di Malibu, posto sicuro che le permette di vivere l’emergenza sanitaria senza avere contatti con l’esterno.

«La mia vita è stata messa in pausa e non ho idea di come sia questa pandemia... Sono a mio agio nel mio spazio, mangio tutti i giorni e sono finanziariamente stabile. Tuttavia, per molte persone non è così», riflette Miley Cyrus nella sua intervista con WSJ Magazine.

Durante il lockdown Miley si è data ai social media con la sua nuova serie «Bright Minded» su Instagram Live, di cui dice: «Adoro connettermi con le persone. Accade qualcosa quando ascolti le storie di qualcun altro - spiega la Cyrus - alcuni pezzi che si incastrano nel tuo puzzle personale... Penso che sia quello che mi sono persa nella mia vita, quelle relazioni».

Tornare alla home page