SpettacoloMiley Cyrus: un documentario sui giovani senzatetto
CoverMedia
2.11.2017 - 12:32
(Cover) - IT Showbiz - Miley Cyrus è la produttrice esecutiva di un nuovo documentario sui giovani senzatetto.
La cantante è a capo del progetto Lost In America, in cui appariranno star come Halle Berry, Rosario Dawson, Jewel, Jon Bon Jovi, Sanaa Lathan e Rebecca Gayheart-Dane.
L’ex star Disney ha trovato un prezioso collaboratore in Russell Simmon, stella della musica hip-hop.
«Lost in America è un film molto importante per me e per la mia Happy Hippie Foundation perché aiuta a diffondere la comprensione e la compassione necessarie per aiutare i giovani senzatetto - si legge in un comunicato diffuso dalla Cyrus -. Se avessimo più comprensione e compassione, potremmo cambiare e illuminare il futuro di queste giovani persone».
Come riporta deadline.com, il documentario verrà diretto da Rotimi Rainwater, ex senzatetto, e sarà incentrato sul suo viaggio per vari stati americani dove si imbatterà nelle drammatiche storie di giovani abbandonati al loro destino.
«Non avrei mai pensato che così tante persone fossero così interessate a far luce sulla vita dei senzatetto - ha detto Rainwater -. È fenomenale, serve a diffondere consapevolezza su un problema grave».
Il film verrà rilasciato il 2 novembre in occasione dell’Intersections: The 2017 Southern Nevada Youth Homelessness Summit di Las Vegas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022