SpettacoloMillie Bobby Brown è fiera dei suoi brufoli
CoverMedia
1.9.2019 - 09:33
L’attrice non ha problemi con l’acne.
A tutti capita di avere dei brufoli, anche alla giovane e intraprendente Millie Bobby Brown.
La protagonista di Stranger Things prende tutto con filosofia, senza incavolarsi troppo.
«Mi vengono i brufoli più strani. Probabilmente ne avrò uno domani. In realtà è una cosa che mi piace, perché apprezzo il fatto che vogliano dire che si cresce. Che sto crescendo», ha dichiarato Millie.
La Brown compirà 16 anni il prossimo febbraio ma è già una star amata e seguita in tutto il mondo.
Nell’ultima intervista l’interprete inglese ha parlato pure di make up.
«Per molto tempo si è pensato che le donne dovessero sempre essere truccate ma non penso che sia il modo giusto da cui partire. Non si tratta delle altre persone, si tratta di farti sentire bene con te stessa», ha sottolineato.
Negli scorsi giorni Millie Bobby Brown ha lanciato un marchio di bellezza vegan e cruelty-free: Florence by Mills.
La linea include prodotti come Zero Chill Face Mist, Swimming Under the Eye Gel Pads and Like a Light Skin Tint, con prezzi che vanno da 10 a 30 euro.
Florence by Mills donerà parte del ricavato alla Olivia Hope Foundation, che è stata fondata in onore del defunto amico di Brown, Olivia Hope LoRusso, deceduto per leucemia mieloide acuta nel 2017.
L'idea dell'attrice di creare una propria linea deriva dalla sua esperienza sulla sedia da trucco, dove ascolta i segreti dei make-up artist da quando aveva 10 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022