Spettacolo

Millie Bobby Brown è fiera dei suoi brufoli

CoverMedia

1.9.2019 - 09:33

Stranger Things 3 Season Premiere Featuring: Millie Bobby Brown Where: Los Angeles, California, United States When: 28 Jun 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attrice non ha problemi con l’acne.

A tutti capita di avere dei brufoli, anche alla giovane e intraprendente Millie Bobby Brown.

La protagonista di Stranger Things prende tutto con filosofia, senza incavolarsi troppo.

«Mi vengono i brufoli più strani. Probabilmente ne avrò uno domani. In realtà è una cosa che mi piace, perché apprezzo il fatto che vogliano dire che si cresce. Che sto crescendo», ha dichiarato Millie.

La Brown compirà 16 anni il prossimo febbraio ma è già una star amata e seguita in tutto il mondo.

Nell’ultima intervista l’interprete inglese ha parlato pure di make up.

«Per molto tempo si è pensato che le donne dovessero sempre essere truccate ma non penso che sia il modo giusto da cui partire. Non si tratta delle altre persone, si tratta di farti sentire bene con te stessa», ha sottolineato.

Negli scorsi giorni Millie Bobby Brown ha lanciato un marchio di bellezza vegan e cruelty-free: Florence by Mills.

La linea include prodotti come Zero Chill Face Mist, Swimming Under the Eye Gel Pads and Like a Light Skin Tint, con prezzi che vanno da 10 a 30 euro.

Florence by Mills donerà parte del ricavato alla Olivia Hope Foundation, che è stata fondata in onore del defunto amico di Brown, Olivia Hope LoRusso, deceduto per leucemia mieloide acuta nel 2017.

L'idea dell'attrice di creare una propria linea deriva dalla sua esperienza sulla sedia da trucco, dove ascolta i segreti dei make-up artist da quando aveva 10 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia