Congratulazioni! Millie Bobby Brown si fidanza ufficialmente con Jake Bongiovi

Covermedia

12.4.2023 - 09:30

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi

L’attrice e il figlio di Jon Bon Jovi sono pronti al grande passo del matrimonio.

Profumo di fiori d’arancio per Millie Bobby Brown.

L’attrice di «Stranger Things» si è ufficialmente fidanzata con Jake Bongiovi, come annunciato su Instagram con una foto in bianco e nero accanto al compagno, figlio del rocker Jon Bon Jovi. Dall’immagine, scattata su una spiaggia, si vede chiaramente l’anello all’anulare sinistro della 19enne.

Nella caption, Millie ha citato il brano di Taylor Swift «Lover». «Ti amo da tre estati ormai, amore, ma ora voglio tutto».

Jake ha risposto postando via social altre due foto, in cui lui e Millie si guardano innamorati negli occhi: «Per sempre», ha scritto con l’emoji di un cuore.

Voci di fidanzamento erano circolate già a marzo, quando la star di «Enola Holmes» venne avvistata con uno scintillante anello mentre era al volante di un’auto decappottabile.

Millie e Jake, 20, erano stati pizzicati insieme per la prima volta nel giugno 2021, ufficializzando la loro relazione nel novembre dello stesso anno. Il debutto sul red carpet è arrivato invece in occasione dei BAFTA Awards nel marzo 2022; poi Jake ha accompagnato la star alle premiere di «Stranger Things 4» e «Enola Holmes 2».

A inizio anno, Millie aveva definito sui social il ragazzo come il suo «compagno di vita».

«Sono infinitamente innamorata dell’anno che è appena trascorso. Grata per i miei amici, la famiglia, l'asino (bernard), i miei cagnolini e il mio compagno di vita. Brindiamo a un altro anno con te, le persone e gli animali meravigliosi intorno noi», ha scritto.