Smentite le vociMilly Carlucci e «Ballando con le stelle»: «La giuria si fa a settembre»
Covermedia
11.7.2023 - 16:30
I giudici del talent verranno reclutati più avanti: la conduttrice smentisce così Selvaggia Lucarelli che si era auto-investita dell’ambito ruolo televisivo.
11.07.2023, 16:30
11.07.2023, 16:35
Covermedia
È arrivato lo stop di Milly Carlucci che ha deciso di mettere in chiaro la situazione relativa al panel di «Ballando con le stelle».
L’esigenza è nata dopo le affermazioni di Selvaggia Lucarelli che si era auto reclutata nel cast dei giudici.
«Della giuria di Ballando si parlerà a settembre. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria», ha esordito Milly in un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, lasciando intendere che i giudici devono ancora essere arruolati.
«Adesso è un momento in cui si dicono tante cose»
«Adesso è un momento in cui si dicono tante cose», ha poi proseguito la Carlucci smentendo di fatto la collega.
«Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone».
Nel corso dell’intervista la Carlucci ha poi rivolto un saluto a Barbara D’Urso, eliminata dai palinsesti Mediaset.
«Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera – ovunque lei sceglierà di andare – continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora».