Milly Carlucci replica all'uscita di Raimondo Todaro da «Ballando con le Stelle»

Covermedia

30.7.2021 - 11:10

Milly Carlucci

La conduttrice del talent condivide un risentito ma cordiale messaggio in cui sottolinea: «Sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme».

Covermedia

30.7.2021 - 11:10

Per Milly Carlucci l'uscita di Raimondo Todaro da «Ballando con le Stelle» è stata un duro colpo.

Giovedì 29 luglio, il ballerino ha annunciato la sua decisione di lasciare il dancing show di Rai 1, con un messaggio condiviso sui social. Scelta, che la Carlucci ha trovato poco delicata, e a cui ha replicato affidandosi agli stessi mezzi.

«Che Raimondo fosse in trattativa con un'altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente», rivela Milly Carlucci nel suo post.

«Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi – sottolinea Milly -, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme».

Le parole della conduttrice restano corsali, ma denotano una punta di risentimento.

«Stamattina con un po' di delusione ho visto invece il suo post. Rai 1, Ballandi, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il «Cantante Mascherato» è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata – conclude la Carlucci -. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo».

Covermedia