SpettacoloMilly Carlucci: rivela le anticipazioni su The Masked Singer
CoverMedia
29.7.2019 - 16:33
Il programma è una delle novità più attese dei palinsesti Rai 2019/20.
Con la nuova stagione tv Milly Carlucci sarà al timone di The Masked Singer.
Come riporta Optimagazine, il talent ha già debuttato con successo negli Stati Uniti D'America dove ha ottenuto un grandissimo riscontro di pubblico soprattutto per la finale ha totalizzato uno share di oltre 10 milioni di telespettatori.
Il talent prevede che i partecipanti si esibiscano con buffi costumi, che non toglieranno a meno della squalifica e negli USA è già stato rinnovato per la seconda stagione.
In Italia dovrebbe arrivare nel 2020 guidato da Milly, che anticipa a TvBlog: «Ci stiamo lavorando con il gruppo di Ballando con le stelle, a breve parto per Los Angeles per vederlo da vicino».
Il format è di origine americana, ma ha già debuttato anche in Australia e Germania: «Tutto è nato quando ho visto la prima puntata del programma andata in onda su Fox negli Stati Uniti; mi sono agitata, ho detto “Guarda che roba!”».
Con il prossimo anno, oltre a The Masked Singer, Milly proseguirà anche con Ballando con le Stelle dove probabilmente ci sarà anche Elisa Isoardi.
«Beh, ce lo siamo detto a Ballando quando è venuta ospite come ballerina per una notte. Avevamo parlato di questa possibilità», afferma la Carlucci.
«Successivamente ci siamo incontrate ancora e le ho detto “Guarda che io facevo sul serio”, e lei ha risposto: “Anche io”. Vediamo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022