SpettacoloMina Settembre: al via le riprese della nuova fiction con Serena Rossi
CoverMedia
21.1.2020 - 15:32
L’attrice interpreterà il personaggio presente nel romanzo di Maurizio de Giovanni, Dodici rose a Settembre.
Rai Fiction è al lavoro su un nuovo sceneggiato da mandare in onda la prossima stagione.
Da pochi giorni sono iniziate a Napoli le riprese di Mina Settembre, che avrà come protagonista la duttile Serena Rossi.
L’attrice e cantante interpreterà il personaggio nato dalla penna di Maurizio de Giovanni (I Bastardi di Pizzofalcone e Il Commissario Ricciardi).
Mina, presente nel romanzo Dodici rose a Settembre, è una donna impegnata nel sociale, determinata a mettere a disposizione il suo senso della giustizia durante il lavoro svolto nei Quartieri Spagnoli. Mina è forte e decisa, ma grazie alla sua grande umanità riuscirà a comprendere le situazioni difficili che di volta in volta si troverà ad affrontare.
La regia dei sei episodi previsti è affidata a Tiziana Aristarco; nel cast anche Christiane Filangieri e Giuseppe Zeno.
Mina Settembre è una produzione Rai Fiction e International Italian Film.
Per Serena è una nuova sfida dopo aver convinto ed emozionato il pubblico con «Io sono Mia», il film prodotto per Rai Fiction in cui ha interpretato l'indimenticabile Mia Martini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022