Spettacolo Miranda Kerr, muore la nonna: lei ha il cuore spezzato

Covermedia

3.3.2021 - 16:38

Miranda Kerr
Miranda Kerr

La nonna della modella è deceduta una settimana dopo il nonno Pete.

Covermedia

A solo una settimana di distanza dai funerali del nonno, Miranda Kerr ha perso anche la nonna, descritta come «il cuore della famiglia».

La signora Anna è scomparsa il 27 febbraio ed è stata ricordata dalla modella con un toccante tributo, in cui la fondatrice di KORA Organics ha condiviso come l’amata nonna le abbia insegnato ad «amare, prendersi cura, cucinare, avere fede, avere grazia, vestirsi, prendersi cura di me, di mio marito e dei nostri figli».

Miranda, che è madre di Flynn avuto con l'ex marito Orlando Bloom e dei bambini Hart e Myles, nati dal suo secondo matrimonio con Evan Spiegel, aveva annunciato la morte del nonno il 15 febbraio.

«Oggi abbiamo messo a riposo il corpo di mio nonno – scriveva allora – ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la nostra famiglia e tutti coloro che amava».

Martedì, la Kerr ha condiviso un dolce messaggio a entrambi i suoi nonni defunti: «Dai a Pa un grande abbraccio da parte mia – ha scritto nell’omaggio social a sua nonna -. Vi amo entrambi più di quanto le parole potrebbero mai esprimere».