Spettacolo Miranda Kerr: nausee terribili per la terza gravidanza

CoverMedia

3.9.2019 - 16:33

2018 LACMA Art+Film Gala, held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California.

Featuring: Miranda Kerr, Evan Speigel
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Tony Forte/WENN
2018 LACMA Art+Film Gala, held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California. Featuring: Miranda Kerr, Evan Speigel Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Tony Forte/WENN
Source: Tony Forte/WENN

La modella australiana aspetta il suo secondo figlio dal marito Evan Spiegel.

Per Miranda Kerr la terza gravidanza si sta rivelando la più tosta.

La modella australiana aspetta il suo secondo figlio dal marito Evan Spiegel, ed è già madre di Flynn, il suo primogenito nato dal matrimonio dall’ex Orlando Bloom.

È solo questione di giorni prima che Miranda accolga il suo nuovo bebè, ma in attesa che l’ultimo componente faccia capolino, la modella ha condiviso alcuni aspetti negativi della gravidanza con la rivista australiana Marie Claire.

«Ora sto bene», rivela Miranda Kerr al magazine, prima di aggiungere: «Ma all’inizio ho avuto frequenti nausee mattutine. Probabilmente è stata la gravidanza più difficile delle tre. Con Flynn è stata una passeggiata. Con Hart, ho avuto un po’ di nausea mattutina. Ma con questo piccolo mi sono piegata in due. Adesso per fortuna manca poco, e non vedo l’ora di vederlo».

Miranda rivela inoltre che, mentre lei ed Evan conoscono il sesso del nuovo nascituro, non lo renderanno pubblico fino alla nascita del bambino.

«Sì conosciamo il sesso e abbiamo la lista dei nomi papabili… - commenta la Kerr - ma ci teniamo alcune cose per noi».

Tornare alla home page

CoverMedia