SpettacoloMiranda Kerr: nausee terribili per la terza gravidanza
CoverMedia
3.9.2019 - 16:33
La modella australiana aspetta il suo secondo figlio dal marito Evan Spiegel.
Per Miranda Kerr la terza gravidanza si sta rivelando la più tosta.
La modella australiana aspetta il suo secondo figlio dal marito Evan Spiegel, ed è già madre di Flynn, il suo primogenito nato dal matrimonio dall’ex Orlando Bloom.
È solo questione di giorni prima che Miranda accolga il suo nuovo bebè, ma in attesa che l’ultimo componente faccia capolino, la modella ha condiviso alcuni aspetti negativi della gravidanza con la rivista australiana Marie Claire.
«Ora sto bene», rivela Miranda Kerr al magazine, prima di aggiungere: «Ma all’inizio ho avuto frequenti nausee mattutine. Probabilmente è stata la gravidanza più difficile delle tre. Con Flynn è stata una passeggiata. Con Hart, ho avuto un po’ di nausea mattutina. Ma con questo piccolo mi sono piegata in due. Adesso per fortuna manca poco, e non vedo l’ora di vederlo».
Miranda rivela inoltre che, mentre lei ed Evan conoscono il sesso del nuovo nascituro, non lo renderanno pubblico fino alla nascita del bambino.
«Sì conosciamo il sesso e abbiamo la lista dei nomi papabili… - commenta la Kerr - ma ci teniamo alcune cose per noi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022