Spettacolo Miranda Kerr sulla bimba di Orlando Bloom: «Non vedo l’ora di conoscerla»

CoverMedia

28.8.2020 - 13:13

3rd Annual Porter Magazine's Incredible Women Gala held at The Ebell of Los Angeles in Los Angeles, California on October 9, 2018

Featuring: Miranda Kerr
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Oct 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com

Featuring: Miranda Kerr
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Oct 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com
3rd Annual Porter Magazine's Incredible Women Gala held at The Ebell of Los Angeles in Los Angeles, California on October 9, 2018 Featuring: Miranda Kerr Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Oct 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com Featuring: Miranda Kerr Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Oct 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’ex moglie dell’attore ha commentato il post di Katy Perry insieme alla neonata.

Miranda Kerr non vede l’ora di conoscere la figlia del suo ex, Orlando Bloom, nata dalla relazione con la popstar Katy Perry.

La neonata, Daisy Dove, è la sorellastra di Flynn, il bimbo che la top model australiana ha avuto con l’attore 9 anni fa.

«Sono così felice per voi, ragazzi», scrive la modella in un commento sul post della neomamma. «Non vedo l'ora di conoscerla».

La Kerr e Bloom hanno divorziato nel 2013, dopo tre anni di matrimonio. Ora lei è sposata con il co-fondatore di Snapchat Evan Spiegel, papà di altri suoi due figli, Hart, di due anni, e Myles, di 10 mesi.

Sono stati tanti i messaggi di auguri per i neo-genitori.

«Congratulazioni Katy Perry», dice anche Lionel Richie. «Essere genitore è una delle gioie più grandi della vita!».

«Auguro a te e alla tua nuova famiglia tutta la felicità del mondo», scrive l’ex First Lady Hillary Clinton.

La cantante di «Roar» e Bloom sono fidanzati ufficialmente dal febbraio 2019, e hanno dovuto rinviare le nozze a causa della pandemia.

Tornare alla home page