(Cover) - IT Television - Francesco Facchinetti condurrà la nuova edizione di Miss Italia targata 2017. Il ruolo di presidente della giuria va invece a Gabriel Garko, come riportato dal sito di Davide Maggio.
Nel frattempo, domenica prossima andrà in onda un’anteprima della trasmissione, in cui le ragazze si presenteranno di fronte agli autori in vista della selezione: solo 30 passeranno gli esami. Da qui partirà poi Miss Italia Chef, un daytime dove le prescelte si esibiranno in cucina.
Facchinetti aveva già condotto il programma nel 2016, riscontrando un buon livello di ascolti. La sua recente trasmissione, Eccezionale Veramente, si è invece rivelata un flop.
«Ho una grande notizia da darvi: tornerò a fare il lavoro che amo. Anche quest’anno ripresenterò, il 9 settembre, Miss Italia», comunica il DJ ai followers su Facebook. «L’anno scorso è stato l’anno dei record: massimo ascolto su La7 e la Miss Italia più giovane degli ultimi 14 anni. Incrociamo le dita anche per quest’anno, e ci vediamo in TiVu!».
La finale della kermesse andrà in onda in prima serata il 9 settembre.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia