Con Elisabetta Gregoraci

«Miss Italia America»: si riparte da Miami Beach con Elisabetta Gregoraci

Covermedia

20.5.2022 - 11:10

Elisabetta Gregoraci

Il concorso in 50 tappe coprirà tutto il territorio a Stelle e Strisce e si concluderà a gennaio 2023 della terrazza dell’Hotel Viu Milan di Milano.

Covermedia

20.5.2022 - 11:10

Quest'anno «Miss Italia America» avrà una testimonial molto verace.

Si tratta di Elisabetta Gregoraci, che farà da madrina all'esclusivo concorso e presenzierà ad alcune fasi dell'estensivo tour di 50 tappe. La nuova edizione di «Miss Italia America» coprirà infatti il territorio a Stelle e Strisce e si concluderà a gennaio 2023 della terrazza dell’Hotel Viu Milan di Milano.

A presentare il nuovo format del concorso è stata Patrizia Mirigliani, Patron di Miss Italia, che ha affiancato il padre Enzo Mirigliani, nell'organizzazione del concorso di bellezza a partire dal 1989.

«È una grande giornata questa, nella quale presentiamo la ripartenza di un concorso come Miss Italia America. Mio padre Enzo, che vi era molto affezionato, sarebbe fiero», ha dichiarato Patrizia Mirigliani in una nota stampa.

«I concorsi di bellezza come questo continuano a essere il sogno di tante ragazze, che possono trovare uno sbocco nel campo della tv e dello spettacolo, come è successo a tante di loro in passato».

Covermedia