Spettacolo«Mission Impossibile 7»: Tom Cruise si lancia da un elicottero
CoverMedia
3.8.2020 - 11:11
L’attore si è lasciato cadere da un’altezza di oltre 3000 metri nell’Oxfordshire.
Adrenalina alle stelle per Tom Cruise.
L’attore - che non si è mai servito di controfigure sul set -, si è lanciato da un elicottero nell’Oxfordshire, durante le riprese di «Mission Impossibile 7».
Il set dell’action è stato riaperto a luglio, dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria. E la ripartenza è stata decisamente mozzafiato per la star di Hollywood, che il 3 luglio ha compiuto 58 anni.
Come riporta il Daily Mail, Cruise si è lanciato nel vuoto al fianco di altri due componenti del cast, da un’altezza di oltre 3000 metri.
Il pericolo, del resto, non ha mai spaventato l’attore: nel 2011, in occasione di «Mission: Impossible - Protocollo fantasma», scalò a mani nude il Burj Khalifa di Dubai, il più alto grattacielo del mondo, mentre nel 2015, durante le riprese di «Rogue Nation», è rimasto appeso a un aereo in fase di decollo.
Purtroppo non sempre è andata bene per Tom, che, nel 2017, si è procurato una frattura multipla a una caviglia sul set di «Mission Impossible 6».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022