Spettacolo «Mission Impossibile 7»: Tom Cruise si lancia da un elicottero

CoverMedia

3.8.2020 - 11:11

Tom Cruise attends 'The Mummy' premiere at Callao Cinema on May 29, 2017 in Madrid, Spain. | Verwendung weltweit

Where: Madrid, Madrid
When: 29 May 2017
Credit: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Tom Cruise attends 'The Mummy' premiere at Callao Cinema on May 29, 2017 in Madrid, Spain. | Verwendung weltweit Where: Madrid, Madrid When: 29 May 2017 Credit: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress

L’attore si è lasciato cadere da un’altezza di oltre 3000 metri nell’Oxfordshire.

Adrenalina alle stelle per Tom Cruise.

L’attore - che non si è mai servito di controfigure sul set -, si è lanciato da un elicottero nell’Oxfordshire, durante le riprese di «Mission Impossibile 7».

Il set dell’action è stato riaperto a luglio, dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria. E la ripartenza è stata decisamente mozzafiato per la star di Hollywood, che il 3 luglio ha compiuto 58 anni.

Come riporta il Daily Mail, Cruise si è lanciato nel vuoto al fianco di altri due componenti del cast, da un’altezza di oltre 3000 metri.

Il pericolo, del resto, non ha mai spaventato l’attore: nel 2011, in occasione di «Mission: Impossible - Protocollo fantasma», scalò a mani nude il Burj Khalifa di Dubai, il più alto grattacielo del mondo, mentre nel 2015, durante le riprese di «Rogue Nation», è rimasto appeso a un aereo in fase di decollo.

Purtroppo non sempre è andata bene per Tom, che, nel 2017, si è procurato una frattura multipla a una caviglia sul set di «Mission Impossible 6».

Tornare alla home page