Spettacolo«Mission: Impossible 7» e «The Batman»: riaprono i set nel Regno Unito
CoverMedia
6.7.2020 - 11:11
Il Segretario alla Cultura britannico, Oliver Dowden, dà il via libera alle riprese dei due blockbuster, che si svolgeranno in set blindati e in totale sicurezza.
Ripartono dal Regno Unito le riprese di «Mission: Impossible 7» e «The Batman».
Entrambe le pellicole erano in fase di produzione, prima dell’esplosione del coronavirus e dello stato d’emergenza, che ha portato alla chiusura di tutti i set a livello globale.
Tom Cruise aveva già rivelato di essere volato in Inghilterra nella speranza di tornare a lavorare sul settimo capitolo della saga action. Oggi, il Segretario alla Cultura, Oliver Dowden, ha annunciato di aver parlato personalmente con la star di Hollywood, esente dalla quarantena e dalle restrizioni legate ai viaggi, introdotte per limitare la diffusione del Covid-19.
«I più grandi blockbuster e gli show televisivi più di successo sono prodotti in Gran Bretagna», ha dichiarato Dowden in una conferenza stampa. «La nostra creatività, il nostro expertise e il nostro sistema di tassazione favorevole per le nostre industrie cinematografiche fanno di noi uno dei paesi più richiesti, a vantaggio della nostra economia. Vogliamo rilanciare questo settore e per questo esenteremo dalla quarantena un numero limitato di persone, facenti parte del cast e della troupe, come parte del nostro impegno per far ripartire le riprese in sicurezza».
Come risultato della decisione del governo britannico, riapriranno presto anche i set di «Jurassic World: Dominion», «Animali fantastici 3» e i live-action Disney «Cindarella» e «La Sirenetta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022