Spettacolo«Mission: Impossible 7»: le riprese ricominceranno a settembre
CoverMedia
3.6.2020 - 09:32
Ci sarà anche Venezia tra le location in cui verrà girata la pellicola con protagonista Tom Cruise.
Il set di «Mission: Impossible 7» riaprirà a settembre.
Ad annunciarlo è stato Tommy Gormley, assistente principale di Christopher McQuarrie, regista dell’action con protagonista Tom Cruise.
Le riprese sono state interrotte a febbraio a causa dell’emergenza Covid-19. Come previsto dai piani originari, alcune scene della pellicola verranno girate a Venezia.
«Contiamo di ricominciare a settembre», ha dichiarato al programma Today su BBC Radio 4. «Speriamo di visitare tutti i paesi che erano nei programmi. Speriamo di farne gran parte nel Regno Unito e altre in studio».
Gormley è fiducioso che la produzione targata Paramount sarà completata entro maggio prossimo, in modo da rispettare la data d’uscita del film, in programma a novembre 2021.
Il cast e la crew, Cruise incluso, si trovavano a Venezia quando è stato dichiarato lo stato d’emergenza, con la conseguente chiusura di ogni attività non necessaria.
Nonostante i protocolli da rispettare, non verranno sacrificati gli stunt e le scene d’azione.
«Questa è la nostra sfida», ha aggiunto. «Non siamo un film da camera. Facciamo spettacolo, ed è quello che la gente si aspetta da noi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022