SpettacoloMoby vende la sua attrezzatura per beneficenza
CoverMedia
26.4.2018 - 16:33
La star della dance music vende le attrezzature utilizzate nel corso della sua carriera per raccogliere fondi dedicati alla Physicians Committee for Responsible Medicine.
Moby sta vendendo la sua attrezzatura musicale per raccogliere fondi dedicati alla beneficenza.
Il musicista ha scelto di svuotare una delle sue strutture di stoccaggio e vendere tutti gli articoli archiviati nel magazzino, fra cui attrezzature che hanno anche 30 anni, dedicando il ricavato alla Physicians Committee for Responsible Medicine.
«Questa è l'attrezzatura che ho usato per creare tutti i miei dischi», ha dichiarato Moby in una nota.
«Ho molto materiale, ma per me quasi tutto ha un profondo valore sentimentale, inclusi i sintetizzatori che ho iniziato a usare negli Anni Ottanta. Però piuttosto che tenere tutto in magazzino, voglio venderlo per una buona causa».
In un video pubblicato online, Moby spiega molte delle storie dietro agli articoli in offerta.
I pezzi forti dell’asta includono la chitarra Ibanez usata dalla metà degli Anni Ottanta alla fine degli Anni Novanta, e nel suo album del 1999 «Play», e una tastiera Roland Jupiter-6 utilizzata in alcuni dei primi dischi dell'artista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022