1.230 brand in vetrina e oltre 36mila visitatori attesi
FIRENZE, 08 GEN - Il primo annullo del francobollo celebrativo dei 30 anni di Pitti Immagine ha aperto a Firenze l'edizione numero 95 di Pitti Immagine Uomo, la rassegna internazionale della moda maschile che quest'anno conta 1.230 brand in vetrina, e 36mila visitatori attesi.
Fra i protagonisti dell'evento inaugurale a Palazzo Vecchio, accolti dal sindaco Dario Nardella e dalla presidente del Centro di Firenze Antonella Mansi, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, secondo cui dal sistema moda "ci aspettiamo molto" per "intercettare mercati, ricchezze, per attrarre nel paese vendendo prodotti e servizi italiani", in vista del rallentamento dell'economia atteso per il 2019. Il sottosegretario allo Sviluppo economico Michele Geraci ha promesso "una sorpresa positiva" riguardo alle risorse che il governo destinerà al sostegno del settore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022