SpettacoloModa: KimJones e Maluma disegnano guardaroba tour cantante
ANSA
11.3.2020 - 19:33
Direttore artistico Dior men rilegge capi summer 2020
ROMA, 11 MAR – In occasione del tour mondiale 11:11 di Maluma, Kim Jones, direttore artistico delle collezioni maschili di Dior, ha creato per la superstar latina una serie di look adattati da pezzi della collezione Summer 2020 progettati in collaborazione con l'artista Daniel Arsham.
«Adoro l'energia unica di Maluma, la sua abbondante creatività, la sua passione per la vita», afferma Kim Jones, direttore artistico di Dior Men. «Sono molto felice di accompagnarlo sul palco e sostenere il suo talento per questo evento speciale!«. «La moda, proprio come la mia musica, mi ha permesso di esprimermi in modo creativo ed essere me stesso senza la necessità di cambiare per adattarmi» aggiunge il cantante colombiano. «Quando ho incontrato Kim e il team Dior durante la mia prima settimana della moda di Parigi, mi hanno dato la stessa energia. Sono entusiasta del fatto che faranno parte della visione dell'11: 11 attraverso il design e mi aiuteranno a offrire ai fan un'esperienza completa di musica, moda, energia senza barriere culturali». La collaborazione mette in luce il savoir-faire degli atelier Dior. La giacca in organza bianca con pieghe blu saturo è emblematica. Gli assemblaggi di tessuti, dipinti a mano e cuciti, pezzo per pezzo, su crepe georgette, evocano un'onda pittorica che riflette l'eccellenza creativa della maison. Questi capi saranno indossati sul palco da Maluma fino al 4 aprile. Maluma è attualmente impegnato con 11:11 World Tour 2020, che è iniziato il 14 febbraio a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, rendendolo il primo artista latino ad esibirsi nella prestigiosa Coca Cola Arena. Finora ha catturato migliaia di spettatori a Helsinki, in Finlandia, a Oslo, in Norvegia, a Stoccolma, in Svezia. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022