Spettacolo Moda: Liu Jo lancia collezione gioielli

ANSA

7.2.2020 - 17:47

Source: ANSA

La capsule «Cuore» nella mostra «Be a Sweetheart»

ROMA, FEB 7 – Liu Jo Luxury presenta in anteprima la capsule «Cuore» nella mostra «Be a Sweetheart, Il cuore nel gioiello moda», organizzata da Homi Fashion & Jewels in collaborazione con il Poli.Design del Politecnico di Milano a Palazzo Giureconsulti, dall'8 al 18 febbraio a Milano, dedicata, giustappunto nel periodo di San Valentino, alle interpretazioni del cuore nella gioielleria fashion, nelle sue declinazioni in equilibrio tra arte e moda, sacro e profano, amore e sentimenti. La capsule Liu Jo è caratterizzata da un design innovativo in cui la trama merlettata esprime il connubio tra femminilità e glamour. Cuori per collane, bracciali e orecchini.

«Il cuore – spiega l'ad di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli – è un must delle nostre collezioni di gioielli e in questi dodici anni lo abbiamo proposto attraverso numerose rivisitazioni che hanno ottenuto sempre grande successo. Le collezioni di gioielli, visto il riscontro positivo sul mercato, sono e continueranno ad essere tra gli elementi caratterizzanti dell'offerta Liu Jo Luxury».

Con circa 120 milioni di fatturato e quasi tre milioni di pezzi venduti negli ultimi 12 anni Liu Jo Luxury, brand extension di Liu Jo per orologi e gioielli, rientra nel segmento di mercato del lusso accessibile. Il brand di gioielli e orologi nato come licenza di Liu Jo e che faceva capo alla Nardelli Luxury di Bruno Nardelli, è diventato nel 2017 Liu Jo Luxury Srl, joint venture di Liu Jo con Nardelli. La nuova società, vede Bruno Nardelli come ad e come presidente Marco Marchi, amministratore unico di Liu Jo, è nata con l'obiettivo di consolidare il posizionamento di Liu Jo Luxury sui mercati esteri, qualificandone la visibilità a livello internazionale. (ANSA).

Tornare alla home page