Spettacolo Monica Bellucci dà forfait al Festival

CoverMedia

21.1.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L’attrice rivela ora che, a causa di forza maggiore, non potrà onorare l’impegno preso con Amadeus.

Monica Bellucci ha cambiato idea, non sarà al Festival accanto a Amadeus.

Il forfait dell’attrice giunge in seguito al discorso del direttore artistico di Sanremo 70, dove Amadeus ha calcato un po’ la mano sulla bellezza delle 10 donne che lo affiancheranno dal 4 all’8 febbraio. Le parole del 57enne sono state definite da molti sessiste e discriminatore, e ora gli stanno causando numerosi grattacapi.

«Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme», dichiara Monica Bellucci nella nota diffusa dalla sua agenzia. «Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un'altra possibilità nel futuro».

In risposta all’ondata di polemiche dirette a Amadeus è arrivata una clip di Fiorello, che mette a tacere i perbenisti col solito tono ironico e tagliente.

«Amadeus ti sei messo contro tutti, ti mancano gli anziani (dì qualcosa anche contro gli anziani) e soprattutto ti manca Fiorello, è l'unico rimasto che è ancora con te. Le donne le hai tutte contro, la politica pure. Dammi del terrone e così hai fatto bingo», dichiara Fiorello nella diretta Instagram, col volto mascherato.

«Io in qualità di anonimo proporrò per te la pena di morte: per quello che stai facendo, per quello che rappresenti. Da che eri un santo, ora sei l'uomo più cattivo d'Italia, un sessista».

Tornare alla home page

CoverMedia