L’attrice rivela ora che, a causa di forza maggiore, non potrà onorare l’impegno preso con Amadeus.
Monica Bellucci ha cambiato idea, non sarà al Festival accanto a Amadeus.
Il forfait dell’attrice giunge in seguito al discorso del direttore artistico di Sanremo 70, dove Amadeus ha calcato un po’ la mano sulla bellezza delle 10 donne che lo affiancheranno dal 4 all’8 febbraio. Le parole del 57enne sono state definite da molti sessiste e discriminatore, e ora gli stanno causando numerosi grattacapi.
«Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme», dichiara Monica Bellucci nella nota diffusa dalla sua agenzia. «Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un'altra possibilità nel futuro».
In risposta all’ondata di polemiche dirette a Amadeus è arrivata una clip di Fiorello, che mette a tacere i perbenisti col solito tono ironico e tagliente.
«Amadeus ti sei messo contro tutti, ti mancano gli anziani (dì qualcosa anche contro gli anziani) e soprattutto ti manca Fiorello, è l'unico rimasto che è ancora con te. Le donne le hai tutte contro, la politica pure. Dammi del terrone e così hai fatto bingo», dichiara Fiorello nella diretta Instagram, col volto mascherato.
«Io in qualità di anonimo proporrò per te la pena di morte: per quello che stai facendo, per quello che rappresenti. Da che eri un santo, ora sei l'uomo più cattivo d'Italia, un sessista».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022