Bellezza senza tempo Monica Bellucci è la nuova testimonial di una crema antirughe

CoverMedia

24.4.2019 - 13:16

Source: Covermedia

L’attrice italiana è Face Care Ambassador per la nuova linea Anti Age Hyaluron Cellular Filler.

Il tempo che passa rende Monica Bellucci ogni giorno più affascinante.

Alle ultime sfilati di Parigi con il nuovo compagno, Nicolas Lefebvre

Salita alla ribalta nei primi anni Novanta grazie alle conturbanti performance per «Dracula di Bram Stoker» e «Malèna», la modella e attrice è ancora oggi uno dei volti più ricercati dello spettacolo internazionale.

L’ultima venture della 54enne la vede ora come nuova Face Care Ambassador della linea Anti Age Hyaluron Cellular Filler di Nivea.

«Nivea ha da sempre fatto parte della mia vita. La ricordo in casa, per mia nonna e per mia madre era la beauty routine quotidiana. Sono orgogliosa di partecipare a questo progetto: Nivea non promette miracoli, ma garantisce serietà e dà la possibilità a ogni donna di avere un prodotto giusto per apparire più giovane, con naturalezza e semplicità. Valorizzando la bellezza che ciascuna di noi possiede», racconta Monica Bellucci sulle pagine di IoDonna.

Affidarsi alle cure del tempo è un atto di saggezza: «Vivo bene il presente, anzi mi sento meglio di prima. Le mie figlie (Deva, 14 anni e Léonie Cassel, 8 – ndr) crescono, ho più tempo da dedicarmi, nuoto, faccio pilates, frequento le persone che amo. Ho trovato un’armonia nuova con me stessa. Certo, gli anni passano, ma la mente delle donne è come il vino, migliora con il tempo! E ho mille progetti in cantiere».

Queste star hanno più di 50 anni!

Tornare alla home page