Spettacolo debutta al Duse, con brano scritto dal nipote Paolo
BOLOGNA, 30 OTT – Dopo qualche mese di attesa il momento è finalmente arrivato: Gianni Morandi sta provando al teatro Duse di Bologna, la sua città, il nuovo spettacolo acustico 'Stasera gioco in casa', al debutto il primo novembre e poi in replica fino al 26 gennaio per 21 volte.
Emozionato e felice di tornare «dove tutto è iniziato tanti anni fa», «sto riscoprendo Bologna dopo tanti anni vissuti a Roma – ha detto l'artista – Questo è un momento bellissimo per Bologna, la vedo rinata, nell'arte soprattutto con tante persone che vengono a visitarla».
I concerti saranno divisi in due parti, una con canzoni scelte da Morandi e una seconda nella quale canterà brani scelti dal pubblico, e dunque sempre diversa. Tra tanti best anche una novità che aprirà le serate, 'Stasera gioco in casa', scritta dal nipote Paolo, il figlio di Marianna e di Biagio Antonacci. La regia dello spettacolo è di Saverio Marconi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022