SpettacoloMorgan: «Accetto il suggerimento di Sgarbi. Mi candido come sindaco di Milano»
CoverMedia
16.10.2020 - 13:10
Il cantante avvalora le voci in circolazione con una dichiarazione pubblica rilasciata a “Un giorno da pecora”.
Morgan è determinato a perseguire una carriera politica.
La notizia giunge a conferma delle voci nate dopo l'intervista di Vittorio Sgarbi del 14 ottobre a “Un giorno da pecora”, dove il critico d'arte ha invitato l'amico storico a candidarsi come sindaco di Milano.
Poche ore dopo l'exploit del 68enne di Ferrara, arriva la conferma di Morgan.
«Se è vero che ho accettato la proposta di Sgarbi di candidarmi con la lista Rinascimento a sindaco di Milano? L’ho accettata, mi piacciono le sfide e amo la mia città», riferisce Morgan poche ore dopo l'imbeccata, nella sua intervista sempre a “Un giorno da pecora”.
La dichiarazione dell'ex frontman dei Bluvertigo ha naturalmente incuriosito i conduttori del programma di Rai Radio2 sulle tendenze politiche del futuro candidato.
«Se sono più di sinistra o di destra? Sicuramente più di sinistra, ma non mi piace fare questo ragionamento - puntualizza Morgan -. Sono di formazione libertaria, più vicino alla sinistra, ma né a destra né a sinistra».
L'ex marito di Asia Argento ha già le idee abbastanza chiare.
«Ripristinerei i Navigli, ricostruendo la vivibilità che ora, in molti punti, non hanno. Vorrei una Milano più bucolica. Quale potrebbe essere il mio slogan elettorale? Vota Morgan, ribellirai e ribelliremo. Diventare di nuovo belli nella ribellione, insomma».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022