SpettacoloMorgan accusa X Factor: «Siamo in causa. Mi avevano promesso 1 milione di euro»
CoverMedia
4.11.2019 - 13:12
L’ex giudice del talent show rivela di non aver mai ricevuto il compenso promesso perché non avrebbe rispettato il codice di comportamento dello show.
Morgan è in causa con X Factor per un mancato pagamento di 1 milione di euro.
A riportare la notizia è Libero, che ha intervistato l’ex giudice dello show targato Sky, secondo cui il cachet non gli è mai stato compensato per futili motivi.
«Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro», rivela Morgan al quotidiano.
«Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’ altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da “Morgan”».
Affermazione a cui aggiunge: «Siamo in causa, comunque».
Determinato a togliersi ogni sassolino dalla scarpa, il 46enne non risparmia dalla sua polemica nemmeno Fedez.
«Fedez non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire - sbotta il cantante - . D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022