Spettacolo Morgan contro Asia Argento: «Mi picchiava nel sonno»

CoverMedia

31.5.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Il cantante si scaglia contro l’ex compagna, rispondendo con rivelazioni shock alle accuse di essere stato un padre assente.

Nuove rivelazioni sul controverso rapporto tra i due ex Morgan e Asia Argento.

L’ex frontman dei Bluvertigo e l’attrice si fanno da anni la guerra per questioni legate al mantenimento della figlia nata dal loro rapporto, Anna Lou, 18 anni.

In un’intervista rilasciata all’Huffington Post, il musicista ha raccontato di aver subito violenze domestiche dall’ex compagna, dipinta come una vera e propria sadica.

«Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano», ha dichiarato l’artista, Marco Castoldi all’anagrafe. «C’è questo grande dominio della figura femminile ultimamente mascherata dietro la debolezza della donna, ma in realtà, la donna, ormai, ha instaurato un vero e proprio matriarcato, una cosa che non c’era mai stata. Adesso siamo finiti nel matriarcato. A me va benissimo, per carità, io adoro le donne, ho vissuto con sette donne, madre, zia, sorella, nonna e altre, e a sedici anni mi ritrovavo a fare l’uncinetto con loro. Ho una profonda ammirazione per il mondo, la psiche e l’emotività femminile. Ho amiche donne con cui non ho una relazione di coppia, sono solo amiche».

Morgan è recentemente diventato papà di Maria Eco, avuta da Alessandra Cataldo. Il cantante è padre anche di Lara, 8, nata dal rapporto con l’ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli.

Tornare alla home page