Spettacolo Morgan contro Asia: «Sei una cattiva madre»

CoverMedia

14.11.2017 - 13:12

Covermedia

Il cantante ha dichiarato che la denuncia tardiva di stupro dell’ex moglie riferita al caso Weinstein la dipinge come un pessimo esempio.

Morgan non ha pietà nei confronti dell’ex moglie Asia Argento.

In un’intervista con Il Mattino, Marco Castoldi, in arte Morgan ha dichiarato che denunciare gli abusi sessuali di Harvey Weinstein con anni di ritardo dipinge la madre dei suoi figli come un pessimo esempio.

«Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello», commenta Morgan al quotidiano.

«Ma perché Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso? Perché non l'hanno fatto prima, quando Harvey Weinstein era uno degli uomini più potenti del mondo? Improvvisamente ha passato dei guai e ora tutti gli si sono piombati addosso come avvoltoi. Adesso mi viene quasi da provare pietà per lui».

Non si è fatta attendere la risposta di Asia, che ha replicato all’ex coniuge via Twitter.

«Marco Castoldi - ha attaccato su twitter - padre di mia figlia, non paga il suo mantenimento dal 2010. Gli pignoreranno la casa. Non mi sembra una fonte attendibile».

Tornare alla home page