Spettacolo Morgan dopo lo sfratto: «Ora vivo tra gli insetti»

CoverMedia

11.9.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Nuova vita per l’ex leader dei Bluvertigo.

Momento negativo per Morgan.

Dopo lo sfratto dello scorso giugno il cantante vive in una situazione di disagio.

«Ora sono in uno sgabuzzino a China Town a Milano con un sacco di insetti. Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente», ha raccontato al programma radiofonico I Lunatici.

«La casa è importante, è la più importante cosa che hai. Quando non sai ripararti dal freddo vai a casa e sopravvivi. Questo vale per tutti», ha sottolineato.

Marco Castoldi ha poi criticato chi ha comprato la sua vecchia casa, finita all’asta a causa di alcuni debiti dell’artista.

«Svenduta a 200mila euro, quando ha un valore di mercato pari a 700mila euro. Acquistata da un mitomane che ha voluto la mia casa», ha detto l’ex di Asia Argento.

Morgan ha infine attaccato il giudice che si è occupato del suo caso negli scorsi mesi: «C’è un giudice che è il paladino degli sfratti. Peggio del giudice della canzone di De Andrè, che diventa giudice solo per poter mandare al patibolo la gente. I giudici dovrebbero giudicare, lo dice la parola stessa. Prendi una questione, ne valuti gli aspetti, pesi e capisci cosa pesa di più. Non fai a priori tutto. Il giudice che ho incontrato io non è un giudice, è uno che non si sa perché è lì, è uno sbruffone. Dovrebbe sfruttare l’occasione per fare veramente il suo lavoro e pensare, ma evidentemente non ce la fa. Ora manderà tutto al macero».

Tornare alla home page

CoverMedia