Spettacolo Morgan e il flash mob: sfratto rinviato

CoverMedia

14.6.2019 - 16:31

Source: Covermedia

La casa dell’artista monzese è stata pignorata dal Tribunale di Monza a fine 2017. L’ufficiale giudiziario è arrivato, ma non sono stati messi i sigilli.

Sono molte le perone che hanno risposto al flash mob di Marco Castoldi, alias Morgan, in merito al pignoramento della sua abitazione a Monza, Brianza, per via dei mancati alimenti corrisposti alle figlie Anna Lou e Lara, avute rispettivamente dalle ex mogli Asia Argento e Jessica Mazzoli.

«Lo sfratto è stato rinviato - ha spiegato Morgan ai cronisti intervenuti dal suo salotto -. Ora in questo tempo dobbiamo riuscire a fare in modo di ricomprarmi la casa: paradossale visto che è una casa che io ho già pagato ma si è innescato un meccanismo che mi ha portato, non per causa mia, a contrarre dei debiti con lo Stato e da quel momento tutti i miei guadagni sono stati prelevati e io non ho più potuto svolgere la mia attività economica e pagare gli alimenti per le mie figlie».

Era infatti la fine del 2017 quando il Tribunale di Monza ha stabilito lo sfratto dell’artista che adesso ha un unico obbiettivo: ricomprarsi l’abitazione svenduta all’asta, ma non ancora assegnata.

«La mia casa l'ho comprata a 600mila euro ed è stata venduta a 200mila. La mia è una battaglia per tanta povera gente espropriata da una proprietà che viene venduta sottocosto in aste che sono spesso gestite in modo maldestro. Datemi qualche mese e mi ricompro la mia casa», ha assicurato Morgan.

Tornare alla home page