La casa dell’artista monzese è stata pignorata dal Tribunale di Monza a fine 2017. L’ufficiale giudiziario è arrivato, ma non sono stati messi i sigilli.
Sono molte le perone che hanno risposto al flash mob di Marco Castoldi, alias Morgan, in merito al pignoramento della sua abitazione a Monza, Brianza, per via dei mancati alimenti corrisposti alle figlie Anna Lou e Lara, avute rispettivamente dalle ex mogli Asia Argento e Jessica Mazzoli.
«Lo sfratto è stato rinviato - ha spiegato Morgan ai cronisti intervenuti dal suo salotto -. Ora in questo tempo dobbiamo riuscire a fare in modo di ricomprarmi la casa: paradossale visto che è una casa che io ho già pagato ma si è innescato un meccanismo che mi ha portato, non per causa mia, a contrarre dei debiti con lo Stato e da quel momento tutti i miei guadagni sono stati prelevati e io non ho più potuto svolgere la mia attività economica e pagare gli alimenti per le mie figlie».
Era infatti la fine del 2017 quando il Tribunale di Monza ha stabilito lo sfratto dell’artista che adesso ha un unico obbiettivo: ricomprarsi l’abitazione svenduta all’asta, ma non ancora assegnata.
«La mia casa l'ho comprata a 600mila euro ed è stata venduta a 200mila. La mia è una battaglia per tanta povera gente espropriata da una proprietà che viene venduta sottocosto in aste che sono spesso gestite in modo maldestro. Datemi qualche mese e mi ricompro la mia casa», ha assicurato Morgan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022