In onda su Rai2Morgan fa flop con il programma dedicato a David Bowie
CoverMedia
21.6.2019 - 11:20
«Ziggy, Morgan racconta David Bowie» ha totalizzato solo il 2.7% di share, punteggio di cui il cantante si è lamentato con un lungo messaggio su Facebook.
L’atteso omaggio dedicato a David Bowie e curato da Morgan ha fatto flop.
«Ziggy, Morgan racconta David Bowie» è andato in onda il 18 maggio in seconda serata su Rai 2, ma ha totalizzato solo il 2.7% di share, punteggio di cui il cantante si è lamentato con un lungo messaggio su Facebook.
«Io non sono responsabile del montaggio di quello che è andato in onda», scrive Morgan sul social, assicurando ai fan del Duca Bianco che le informazioni utilizzate per lo speciale non sono assolutamente farina del suo sacco .
«Posso garantire che di quel che è stato registrato è praticamente andato in onda meno del 10% per ciò che riguarda il “racconto”, e mi imbarazza un po’ che si sia utilizzato il titolo “Morgan racconta Bowie”, visto che a conti fatti non è stato praticamente usato il mio materiale narrativo - commenta l’ex frontman dei Bluevertigo -. Anche le informazioni che erano in sovrimpressione non provengono da me tanto meno dal mio testo, che evidente è stato completamente snobbato dalla produzione del programma».
La serata si è concentrata su «Ziggy», opera di Bowie che Morgan non ritiene l’unica degna di nota.
«Bowie ha fatto dei capolavori negli anni 90 e 2000 e ancora siamo qui a parlare di Ziggy, c’è molto altro se proprio vogliamo "raccontare" chi è stato veramente David Bowie. Modesta opinione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022