Spettacolo Morgan furioso a Sanremo: «Continue azioni di sabotaggio»

CoverMedia

6.2.2020 - 16:33

Source: Covermedia

A rischio l’esibizione del controverso cantautore che accusa l’organizzazione del Festival di volerlo sabotare.

Morgan punta il dito contro il Festival di Sanremo. E lo fa con una lettera in formato digitale indirizzata ai giornalisti.

Come spiega Repubblica, Morgan non è soddisfatto dell’organizzazione della 70esima edizione della kermesse che a suo dire vuole sabotarlo.

«Un calvario creato da reali ostacoli concretizzati in continue azioni di sabotaggio che porteranno alla situazione incresciosa che oggi, il giorno in cui dovrà andare in scena la cosa, non gli è stata concessa una sola prova», esordisce nella missiva Morgan, che stasera potrebbe non presentarsi sul palco con Bugo nell’esibizione del brano “Lontano dagli Occhi” di Sergio Endrigo.

«A Morgan si chiede di andare questa sera allo sbaraglio sul palco più importante del Paese senza avere mai provato la cosa che è stata occultata e sottratta all’orchestra e consegnata in versioni manomesse, protestata per ben nove volte e ogni volta ricostruita riconsegnata riapprovata ma scomparsa o chiamata non idonea ancora prima di essere provata. Prova rimandata, direttore esautorato a cui è stato creato un danno d’immagine ed emotivo grande».

A quanto sembra Morgan si esibirà solo se potrà provare il brano, con tanto di pianoforte, accanto al maestro Valentino Corvino.

Tornare alla home page