Spettacolo Morgan mette tutto all’asta

CoverMedia

18.12.2017 - 16:43

Covermedia

Il cantante è pronto a dare un colpo di spugna al suo passato e si libera a di ogni oggetto che lo lega ai ricordi.

Morgan chiude col passato e mette tutto all’asta.

L’ex marito di Asia Argento ha annunciato la sua scelta via Facebook il 16 dicembre, con un lungo messaggio che spiega a fan e media il perché della presa di posizione.

«Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto. Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo», scrive Morgan, vero nome Marco Castoldi, via social.

«Abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia “immagine”, al mio feticcio: metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero».

Il prezzo base dell’asta va da 120 a 700 euro e comprende oggetti come lo «Skateboard Elvis», personalizzato con una foto in bianco e nero di Presley, impiegato, spiega il cantante, come «mezzo di trasporto per andare al distributore di sigarette nelle ore notturne».

Tornare alla home page

CoverMedia