Televisione Morgan ospite a «Live - Non è la D’Urso»

CoverMedia

3.4.2019 - 11:11

Il musicista italiano Morgan.
Il musicista italiano Morgan.
Source: Covermedia

Il musicista risponderà ad Asia Argento e affronterà nuovi scottanti argomenti, a poche settimane dall’inizio di «The Voice of Italy».

Dopo Asia Argento, arriva nello studio di «Live - Non è la D’Urso» anche Morgan.

Il musicista sarà protagonista del siparietto «uno contro tutti» durante lo show condotto da Barbara d’Urso, in cui la scorsa settimana la figlia del maestro dell’horror Dario non ha risparmiato critiche al padre della figlia Anna Lou, rispolverando vecchie questioni giudiziarie dovute agli alimenti.

Seguirà certamente con attenzione l’intervista il direttore di Rai 2 Carlo Freccero, che ha voluto fortemente Morgan come coach a «The Voice of Italy», che partirà ufficialmente il 23 aprile in prima serata. Come fatto notare da «Tv Blog», un intervento dell’ex leader dei Bluvertigo, in cui affrontò candidamente la sua dipendenza dalla droga, gli costò la partecipazione a Sanremo 2010.

In studio anche Pupo, Paola Caruso, Tino Rispoli

Anche a Canale 5 c’è un precedente: nel 2017, Maria De Filippi lo aveva chiamato come coach della squadra bianca ad «Amici», ma, dopo aver litigato con l’intero staff, l’artista fu invitato a lasciare lo show, in corso d’opera.

Nello studio di «Carmelita» saranno ospiti anche Pupo, la cui vita privata a dir poco anticonvenzionale sarà oggetto di discussione, e Paola Caruso, che incontrerà la sua presunta madre biologica. Infine ci saranno anche Tony Colombo e Tina Rispoli, al centro di furiose polemiche per le fastose nozze napoletane di qualche giorno fa.

«Live - Non è la D’Urso» andrà in onda stasera, 3 aprile, alle 21.20 su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page