SpettacoloMorgan sarà sfrattato, il suo messaggio: «Sto elaborando il lutto»
CoverMedia
25.6.2019 - 16:32
Il 25 giugno il leader dei Bluvertigo dovrà lasciare la sua amata casa di Monza: «Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica».
In queste ore Morgan dovrà lasciare la sua casa di Monza.
Nonostante il recente malore che l’ha colpito e la sua lunghissima protesta contro la decisione che gli vede sottrarre la sua amata abitazione, il cantante dei Bluvertigo deve fare le valigie e sgomberare.
La decisione è irrevocabile, ma il 46enne riversa la sua afflizione con un lungo messaggio via social: «Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite», scrive Morgan via social.
«Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale».
La casa del musicista è già stata venduta all’asta giudiziaria, tuttavia, il 25 giugno Morgan ha depositato un’istanza in tribunale per evitare lo sfratto.
«Se andrà male, lascerò la casa» dice Marco Castoldi, in arte Morgan, a La Repubblica. «Sono già vestito da bohémienne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022