Dopo le polemicheMorgan su Ballando con le Stelle: «Ecco perché ho detto di sì»
Covermedia
11.10.2021 - 11:10
Il cantante sarà in gara nella prossima edizione del talent, ma assicura che non ci saranno tensioni con Selvaggia Lucarelli.
Covermedia
11.10.2021, 11:10
11.10.2021, 11:22
Covermedia
Tra pochi giorni inizierà «Ballando con le Stelle». La prima puntata del talent di Milly Carlucci è in arrivo sabato 16 ottobre e porterà sul palco un nutrito gruppo di celebrità, fra cui l'atteso Morgan, annunciato già settimane fa come primo ospite dello show.
«Sono amico di Milly che trovo donna seria, colta e impegnata», ha dichiarato Morgan a Leggo, parlando della sua partecipazione.
«Mi proponeva la partecipazione da anni, ho detto sì solo adesso perché non avevo altri impegni televisivi e probabilmente perché, con l'avanzare dell'età, devo contrastare in qualche modo la pigrizia, a parte i miei studi musicali non sono uno che si mette a fare palestra. Ho capito che a un certo punto della tua vita non puoi dimenticarti del fisico».
Quando è uscita la notizia della presenza di Morgan a Ballando, molti si sono chiesti se il cantante e Selvaggia Lucarelli si prenderanno per i capelli sulla pista da ballo.
«Non so chi l'ha detta questa cosa! – ribatte Morgan – Con Selvaggia Lucarelli c'è un'ottima amicizia, mi sta molto simpatica».