L’ex frontman dei Bluvertigo ha scritto un brano dedicato alla kermesse della musica internazionale che definisce «Il più bel brano degli ultimi 49 anni».
Morgan ha un asso nella manica dedicato a Sanremo.
L’ex cantante dei Bluvertigo è pronto a giocarsi le proprie carte con un’esibizione sul palco dell’Ariston, grazie ad un pezzo che ha definito «il più bel brano degli ultimi 49 anni».
Secondo un report dell’Ansa, il musicista è andato ben oltre la composizione di una sola canzone, infatti è già pronto il disco «MS - Musica sociale e musica sentimentale»: progetto a cui ha lavorato insieme ad un’altra grande proposta che vuole sottoporre alla Rai.
«Ho un progetto sui cantautori che dovrebbe diventare un programma per la tv: i cantautori sono il patrimonio italiano. È il mio desiderio, io ci sto lavorando tanto, ma non si fidano. Ammetto di aver creato casino in passato, ma perché ero in ambiti che non rispettavano il giusto rapporto con la musica. Ma se si tratta di casa mia, non posso creare problemi, anzi ho già parlato con una serie di ospiti che si sono detti entusiasti».
Chissà se dopo le bizze del musicista, la televisione nazionale si rivelerà interessata al progetto dell’istrionico cantante. In seguito alle accuse mosse da Marco Castoldi, in arte Morgan, contro Amici di Maria De Filippi, Mediaset lo scorso aprile 2017 ha querelato l’artista: questo perché Morgan su Facebook ha mosso pesanti accuse nei confronti del talent, dichiarando che «I ragazzi sono manipolati, è un programma televisivo, è tutto montato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022