Spettacolo Morgan: una canzone per Sanremo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

Covermedia

L’ex frontman dei Bluvertigo ha scritto un brano dedicato alla kermesse della musica internazionale che definisce «Il più bel brano degli ultimi 49 anni».

Morgan ha un asso nella manica dedicato a Sanremo.

L’ex cantante dei Bluvertigo è pronto a giocarsi le proprie carte con un’esibizione sul palco dell’Ariston, grazie ad un pezzo che ha definito «il più bel brano degli ultimi 49 anni».

Secondo un report dell’Ansa, il musicista è andato ben oltre la composizione di una sola canzone, infatti è già pronto il disco «MS - Musica sociale e musica sentimentale»: progetto a cui ha lavorato insieme ad un’altra grande proposta che vuole sottoporre alla Rai.

«Ho un progetto sui cantautori che dovrebbe diventare un programma per la tv: i cantautori sono il patrimonio italiano. È il mio desiderio, io ci sto lavorando tanto, ma non si fidano. Ammetto di aver creato casino in passato, ma perché ero in ambiti che non rispettavano il giusto rapporto con la musica. Ma se si tratta di casa mia, non posso creare problemi, anzi ho già parlato con una serie di ospiti che si sono detti entusiasti».

Chissà se dopo le bizze del musicista, la televisione nazionale si rivelerà interessata al progetto dell’istrionico cantante. In seguito alle accuse mosse da Marco Castoldi, in arte Morgan, contro Amici di Maria De Filippi, Mediaset lo scorso aprile 2017 ha querelato l’artista: questo perché Morgan su Facebook ha mosso pesanti accuse nei confronti del talent, dichiarando che «I ragazzi sono manipolati, è un programma televisivo, è tutto montato».

Tornare alla home page

CoverMedia