(ANSA) - BERGAMO, 5 OTT - Le nove opere di Lorenzo Lotto custodite nel Museo Antico Tesoro della Santa Casa di Loreto potranno essere ammirate fino al 2 novembre a Bergamo, nello storico Palazzo del Credito Bergamasco in Largo Porta Nuova. La possibilità di vedere riunito l'intero corpus di opere lottesche è l'occasione per ripercorrere la vicenda biografica dell'autore, che ha vissuto a Bergamo una delle stagioni più felici della sua vita, dal 1513 al 1525. In esposizione anche il Sacrificio di Melchisedech. La mostra a Palazzo Creberg prevede un'apertura straordinaria nei quattro fine settimana, ingresso libero, visite guidate gratuite e catalogo illustrato in distribuzione gratuita. L'apertura nei giorni feriali segue gli orari della filiale del Credito Bergamasco-Banco BPM di Largo Porta Nuova, che sarà aperta per l'ordinaria attività di banca. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022