La smentitaMr. Rain sul flirt con Elisabetta Gregoraci: «Non c’è stato nulla»
Covermedia
16.2.2021 - 11:03
Il rapper commenta i rumors dei mesi scorsi: «Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla».
Quando Elisabetta Gregoraci ha messo piede nella Casa del GF Vip tutti gli occhi erano puntati su di lei.
Al centro dell'interesse mediatico c'è stato il suo passato e i presunti flirt che la showgirl calabrese avrebbe intrattenuto dopo – e durante – il suo matrimonio con Flavio Briatore.
Tra i nomi suggeriti dalla cronaca rosa e dai fan della 40enne c'è anche quello del rapper Mr. Rain, finito tra i possibili spasimanti di EliGreg a causa di uno striscione fatto volare sopra la Casa, che cita una frase del brano «9.3»: «Come una scossa 9.3 / Sei l’epicentro del mio terremoto / E andremo in ogni luogo dove siamo stati noi / Ma il mondo non è più lo stesso ora che / Mi sono perso e non so più dove mi trovo».
Ora che le voci si sono calmate a mettere definitivamente a tacere l'ipotesi è intervenuto lo stesso rapper.
«Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: «Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi». Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina», spiega Mr. Rain a Il Fatto Quotidiano. «Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a «Battiti Live», è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore».