Quattro premi per il giovane canadese mentre Taylor Swift torna a casa a mani vuote.
Si è svolta ieri la cerimonia di assegnazione degli MTV European Music Awards.
Alla The SSE Arena di Londra a trionfare è stato Shawn Mendes, vincitore dei principali premi.
Il cantante canadese ha conquistato la statuetta di Best Male, detronizzando Justin Bieber, Biggest Fans, Best Song per There's Nothing Holdin' Me Back e Best Artist.
Ad aprire lo show è stato Eminem, che si è esibito nel suo nuovo singolo Walk on Water, in cui duetta con Beyoncé. Più avanti nella serata il rapper ha conquistato il Best Hip Hop Award.
Il Global Icon Award è finito nelle mani degli U2, che, già nella notte precedente, avevano illuminato Trafalgar Square con un concerto gratuito per i fan.
Ed Sheeran ha conquistato il Best Live Act, Camila Cabello il Best Pop Award, mentre i Coldplay e David Guetta si sono aggiudicati rispettivamente il Best Rock Award e il Best Electonic Award.
HUMBLE di Kendrick Lamar si è meritato il premio di Best Video; Dua Lipa ha trionfato nella categoria Best New Act mentre i Thirty Seconds to Mars, la band di Jared Leto, ha conquistato il Best Alternative Award.
Durante la cerimonia condotta da Rita Ora, si sono esibite star mondiali come Demi Lovato, The Killers, Liam Payne, Travis Scott, Camila Cabello e il rapper Stormzy.
Momento emozionante quando sui maxischermi è stata proiettata la clip dell’esibizione di George Michael in Freedom, nella prima edizione degli MTV European Music Awards nel 1994.
La grande delusa della notte di Londra è stata Taylor Swift, che, a discapito delle sue sei nomination, è tornata a casa a mani vuote.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022